Lista pagine personali

Serve aiuto?

È cambiata un po' la struttura del sito: il menu con tutte le cose che puoi pubblicare si trova adesso nella colonna di destra della pagina principale!

Questo modulo ti aiuterà ad utilizzare le varie funzioni del sito. Passaci sopra con il mouse per leggere la guida legata alla pagina che stai visualizzando. E se ne manca una che pensi servirebbe, o non le trovi soddisfacenti, scrivici cliccando su "Contatta la redazione" nel menu a sinistra nella homepage del sito!

Contatore visite

Questa pagina personale è stata visitata 1800 volte.

Benvenuto nella home page di Sara


L'autismo nel contesto scolastico PDF Stampa E-mail
Scritto da Sara   
Mercoledì 11 Giugno 2008 10:21
Ho trovato un articolo molto interessante che parla di autismo_e_scuola.jpgstrumenti didattici “a misura” di un autista che é un particolare soggetto.
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Giugno 2008 10:49
 
Articolo interessante PDF Stampa E-mail
Scritto da Sara   
Mercoledì 11 Giugno 2008 10:06
AUTISMO E ALIMENTAZIONE

Negli ultimi anni si è dimostrata la relazione fra l’alimentazione e l’autismo, o Disturbo Autistico (DA).

Ma che cos’è l’autismo?

Leggi tutto... Aggiungi commento

 
Film su autismo PDF Stampa E-mail
Scritto da Sara   
Martedì 10 Giugno 2008 20:05

Sul sito http://revver.com/ cercando "autism" ci sono tantissimi film su bambini, ... che fanno riflettere e apprezzare la "salute" che abbiamo! Sono dei filmini fanstanstici!!

 
Informazioni utili ed interessanti PDF Stampa E-mail
Scritto da Sara   
Martedì 10 Giugno 2008 19:49

Tantissime informazioni sull’autismo: cause, trattamenti, scuola, autismo e famiglia, autismo e societá...http://autism.about.com <
 
Scambiare esperienze... PDF Stampa E-mail
Scritto da Sara   
Martedì 10 Giugno 2008 19:44
 

Sito creato da poco con un forum nel quale si possono scambiare informazioni, opinioni, esperienze con persone che si occupano di ragazzi autistici (genitori, insegnanti, educatori, terapisti...). Alcuni argomenti dei forum: APPLIED BEHAVIOR ANALYSIS (ABA), LOGOPEDIALeggi tutto... Aggiungi commento

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 5

Benvenuto!

Immagine di Sara.C

Parole chiave

Giorno nazionale dell´autismo Rain Man prodotto nel 1989. Protagonista Dustin Hoffman. Tagesstätte für Autisten in Bruneck (centro durno per autistici a Brunico) alimentazione ausili tecnologici autismo esperienze con autistici film autismo scuola software