Serve aiuto?

È cambiata un po' la struttura del sito: il menu con tutte le cose che puoi pubblicare si trova adesso nella colonna di destra della pagina principale!

Questo modulo ti aiuterà ad utilizzare le varie funzioni del sito. Passaci sopra con il mouse per leggere la guida legata alla pagina che stai visualizzando. E se ne manca una che pensi servirebbe, o non le trovi soddisfacenti, scrivici cliccando su "Contatta la redazione" nel menu a sinistra nella homepage del sito!

Contatore visite

Questa pagina personale è stata visitata 7585 volte.

RITROVARSI! PDF Stampa E-mail
Scritto da patrizia   
Giovedì 02 Settembre 2010 20:48

Stamattina abbiamo ricominciato. E' stato bello ritrovarsi e salutarsi, consapevoli che ce la dobbiamo mettere tutta perchè...le cose diventano sempre più difficili: i tagli all'organico, al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici ci costringono a "stringere" ancora di più i denti, ma noi andiamo avanti per il bene dei nostri bambini.

Presenteremo la candidatura di un progetto nell'ambito dell'Obiettivo C Azione C3 "Interventi sulla legalità, diritti umani,l'educazione ambientale e interculturale, anche attraverso modalità di apprendimento informale", PON FSE ANNUALITA' 2010/2011

I PON sono ormai l'unico mezzo per aggiornarsi e offrire un'offerta formativa migliore ai nostri alunni!

Colgo l'occasione per augurare buon anno scolastico a tutti!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Benvenuto!

Immagine di pattume.jpg

Parole chiave

Bon Ton Consiglio dei Bambini Interdisciplinarietà Pace amore brain storming empatia il ben-essere(nelle relazioni interpersonali) interdisciplinarietà leggere...per libri mappe concettuali scacchi sorriso